Al di là della ragione - Lally Masia - copertina
Al di là della ragione - Lally Masia - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Al di là della ragione
Disponibilità in 4 gg lavorativi
16,00 €
16,00 €
Disponibilità in 4 gg lavorativi

Descrizione


La relazione di Marta con il suo uomo, Tancredi, è sempre stata ricca di passione, ma anche di ostacoli e momenti di crisi. Quando però lui sparisce nel nulla, la donna non sa più cosa pensare. C’entra il suo mestiere di agente speciale in polizia? O l’ha soltanto abbandonata? Mentre Marta comincia una ricerca disperata e senza sosta, la sua vita viene sconvolta da nuovi personaggi, come l’uomo d’affari Marc Sutton, affascinante e deciso a conquistarla, e Lavinia, una giovane donna tormentata da un passato doloroso e carico di mistero. Intanto la sua migliore amica, Ilenia, cerca di introdurla in un circolo privato molto particolare... Tra eros e mistero, rosa e giallo, il nuovo romanzo di Lally Masia tiene i lettori incatenati alle sue pagine dall’inizio alla fine.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Nani
Libreria Nani Vedi tutti i prodotti

Dettagli

12 novembre 2024
223 p., Brossura
9788892961531

Valutazioni e recensioni

  • Laura gaggiotti
    Sorprendente

    La cosa più sorprendente del romanzo Al di là della ragione è che, per una volta, non sono riuscita a leggerlo con l'occhio critico con cui affronto di solito ogni libro. Non ho potuto trarre conclusioni, né analizzare troppo: sono stata completamente trasportata dalla storia. Arrivata alla fine, mi sono resa conto di quanto fossi immersa, incuriosita, avvinta dalla trama. È un romanzo che ti prende l'anima, non solo la mente.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it