Al passo con Gesù. Cinque istruzioni per una Chiesa in uscita
Mettersi al passo di Gesù, come comunità e come singoli cristiani. Cominciare a lasciare che la mente, il cuore, lo sguardo si aprano alle “istruzioni” del Signore. È il tema proposto per la lectio divina, che quest’anno vuole mettere a fuoco il senso della “Chiesa in uscita” sollecitata da papa Francesco, attraverso cinque “istruzioni” di Gesù tratte dal Vangelo secondo Luca. Sono parole che Gesù consegna mentre, insieme ai discepoli, è in cammino verso Gerusalemme. È questo “andare” la condizione sostanziale che definisce il contenuto stesso della missione della Chiesa. Altrimenti si “vendono” teorie o massime morali.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it