Una delle “grandi voci italiane”, molto stimato e apprezzato tra gli addetti ai lavori ma poco “conosciuto” dalle masse, è assurto a grande popolarità grazie al programma televisivo di successo “THE VOICE SENIOR” del 2020. Ed ecco qui il primo album del dopo-The Voice, il primo di una serie di straordinarie registrazioni che evidenziano le capacità interpretative di questo bravo artista che ha passato una vita intera a inseguire il suo sogno: cantare ed esibirsi su un palco.
“Dopo le mie apparizioni al programma “The Voice Senior” ho sentito fortemente l’esigenza di ripercorrere il mio lungo viaggio musicale. Ecco quindi l’idea di realizzare una serie di canzoni che hanno caratterizzato gli anni passati nell’attività che amo più di ogni altra: cantare. Insieme ai compagni di una vita con cui abbiamo condiviso la nostra grande passione, ho quindi registrato il progetto “THE BEST OF MY PAST” composto di ben 100 canzoni che per me hanno un significato particolare. In questo CD ho raccolto 11 di queste canzoni con un marcato “sapore jazz”, genere che ha molto influenzato la mia attività. …e comunque, se continuo a cantare, ci sarà pure un motivo!”
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it