Alaou Haiti - Felice Bellotti - copertina
Alaou Haiti - Felice Bellotti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Alaou Haiti
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Immagini fuori testo in bianco e nero e a colori

154 Molto buono (Very Good) Libro usato proveniente da collezione privata,lievissime tracce d'uso sulla sovraccopertina.Le pagine risultano lievemente imbrunite dal tempo. Interni leggermente allentati.All'interno in ottime condizioni..

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

<p>Immagini fuori testo in bianco e nero e a colori</p> 154 Molto buono (Very Good) Libro usato proveniente da collezione privata,lievissime tracce d'uso sulla sovraccopertina.Le pagine risultano lievemente imbrunite dal tempo. Interni leggermente allentati.All'interno in ottime condizioni..

Immagini:

Alaou Haiti
Alaou Haiti
Alaou Haiti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570140513374

Conosci l'autore

Foto di Felice Bellotti

Felice Bellotti

(Milano 1786-1858) letterato italiano. Amico di V. Monti (che si servì dei suoi consigli per la versione dell’Iliade), nella polemica fra classicisti e romantici assunse una posizione intermedia. Ma sostanzialmente neoclassiche restano le sue celebri traduzioni in endecasillabi sciolti dei tragici greci (le prime complete in italiano): di Sofocle (1813 e 1844), di Eschilo (1821) e di Euripide (1829 e 1851). Tradusse anche i Lusiadi di Camões e scrisse una tragedia d’argomento biblico (La figlia di Jefte, 1834).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it