"Noi due siamo come l'atmosfera e un meteorite, la Terra e il Sole, l'uomo e la galassia". I suoi occhi erano spenti, privi di vita. La sua pelle pallida. La sua testa stretta tra catene fatte di ricordi. Quella ragazza dai capelli scuri e le lentiggini sul viso, quella stessa ragazza che amava la vita ora stava seduta sul marciapiede aspettando sotto la pioggia. I suoi occhi erano bugiardi, falsi. I suoi ricordi veri, dolorosi. Quello stesso ragazzo dai capelli ricci e dal carattere arrogante, quello stesso ragazzo che odiava la vita ora stava nascosto nell'ombra spiando quella ragazza seduta sul marciapiede. Quei due ragazzi che si conoscevano, si amavano. Quegli stessi ragazzi che si sono persi, si sono lasciati il solo permesso di ricordarsi. Quello stesso ragazzo scappato dal mondo. Quella stessa ragazza rimasta bloccata in una realtà non propria. Si sono persi uno negli occhi dell'altro, ritrovati dopo che tutto sembrava perso. Età di lettura: da 13 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
Pagine:116 p.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it