Film orribile, Lo immaginavo ispirato alla canzone di Vasco: pessimo pensiero! E' tutto basato sulla violenza, sul sesso, sulla menzogna e sull'esteriorità. Ok, la società è cambiata e sta cambiando, l'adolescenza è diventata ancor più complicata e precoce ma questo film non è ne una denuncia sul mondo ne (tantomeno) una via di uscita. Mi è sembrato un incitamento alla trasgressione totale!
AlbaKiara
Albakiara è il nickname di Chiara, una ragazza dal viso angelico che va al liceo e a cui non piace studiare. E' attentissima al look e le piace essere sempre al centro dell'attenzione. Ciò che più adora sono le "serate gangster", passate con le amiche del cuore a base di sesso, droga e rock'n roll. Chiara ama Nico, un universitario che per passione fa il dj e per arrotondare ha creato un sito porno. Di tutto questo Chiara naturalmente non sa nulla.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Anno:2008
-
Produzione:Dolmen Video, 2009
-
Distribuzione:CG Entertainment
-
Durata:93 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:Wide Screen
-
Contenuti:trailers; spot tv; foto
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ANDREA NOTARO 22 novembre 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it