L' albergo del delitto
Carolina Invernizio esordì come scrittrice nel 1876, con la pubblicazione di una novella, alla quale seguirono oltre 120 romanzi, per lo più caratterizzati da atmosfere gotiche e misteriose. L’albergo del delitto prende spunto da un fatto di cronaca realmente accaduto e si contraddistingue per l’intricato intreccio delle vicende narrate e dei colpi di scena che coinvolgono costantamente i personaggi del romanzo. A omicidi, segreti e travolgenti passioni si affiancano sentimenti nobili come la lealtà, l’amore incondizionato e l’onestà. I “cattivi” sembrano essere i veri protagonisti del romanzo, fino a quando l’inaspettato finale rimetterà tutto in ordine.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows