Jawara ha 15 anni e vive in Africa nel villaggio dei Kikuyu. Tra la sua gente, quando c'è una guerra fra tribù o anche solo un contrasto tra le persone, è usanza mangiare i frutti dell'Albero della pace. Questi frutti, rossi e deliziosi, aiutano a riconciliare le persone in lotta. Jawara vorrebbe vivere in un mondo in pace e sente di dover fare qualcosa per raggiungere questo scopo. Farà un lungo viaggio e la sua fatica sarà premiata. Una storia semplice che parla di pace e che racconta di come, a volte, può essere facile comprendere le ragioni dell'altro e stringersi la mano. Età di lettura: da 8 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:6 marzo 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it