Albina And The Dog-men - Alejandro Jodorowsky - cover
Albina And The Dog-men - Alejandro Jodorowsky - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Albina And The Dog-men
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
14,99 €
14,99 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


A darkly funny, surreal novel set in Chile and Peru, Albina and the Dog-Men is Alejandro Jodorowsky's sprawling modern myth in which sexual desire is a dangerous and generative force that mutates and transforms, rending the social and moral fabric of a small town. When a beautiful amnesiac albino giantess, Albina, and her protector, a tough woman called Crabby, arrive in a desert town, Albina's allure turns men into wild animals. Chased at the same time by a clubfoot criminal, Albina and Crabby must fend off their aggressors before the town consumes itself.

Dettagli

Testo in English
210 x 140 mm
230 gr.
9781632060549

Conosci l'autore

Foto di Alejandro Jodorowsky

Alejandro Jodorowsky

1929, Tocopilla (Cile)

Alejandro Jodorowsky (Cile, 1929) è artista eclettico, direttore di teatro, autore di pièce teatrali, romanzi e libri di fumetti ma anche di amatissimi film, fra i quali Il paese incantato, El Topo, La montagna sacra e Santa sangre-Sangue santo. Nel 1942, spostatosi a Santiago per frequentare l'università, è diventato clown e marionettista. Nel 1955 si reca a Parigi per studiare mimo con Marcel Marceau. Ha lavorato con Maurice Chevalier, con cui ha realizzato un breve film dal titolo La cravate (1957). Ha frequentato i surrealisti Roland Topor e Fernando Arrabal, fondando con loro nel 1962 il "Panic Movement" in omaggio al dio Pan. Con il gruppo Jodorowsky ha scritto numerosi libri e piéce teatrali. Alla fine degli anni Sessanta ha diretto teatri d'avanguardia...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail