Storie scritte e storie disegnate. Racconti d'avventura e fumetti d'avventura. Un genere da molti ritenuto sorpassato, non più di moda. Un libro in orizzontale, com'erano una volta i primi Tex o Capitan Miki. Operazione nostalgia? No. Piuttosto la rivendicazione di validità di un genere trascurato, tradito dal mercato, oppresso dai supereroi americani e dalle mutandine dei manga. Perché "numero 1"? Forse ce ne saranno altri. Tra i contributi quelli di Stefano Benni, Spartaco Ripa, Beppe Mora e Gipi.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1998
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it