Album Piemontese
32 tavole in b/n e 8 a colori riprodotte in fotolito dagli originali editi da Pietro Marinetti nel 1835-1838, f.to cm 37x28, coperina rigida con sovraccoperta. Ottime condizioni
Venditore:
Informazioni:
32 tavole in b/n e 8 a colori riprodotte in fotolito dagli originali editi da Pietro Marinetti nel 1835-1838, f.to cm 37x28, coperina rigida con sovraccoperta. Ottime condizioni .
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:con sovraccoperta
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it