L' alchimia dell'amore
Quando vediamo la bassa percentuale di coppie felici, il numero crescente di unioni che si sciolgono o quando noi stessi viviamo una relazione romantica deludente, ci viene da chiederci: una vita insieme è davvero possibile?
Così tante persone si amano, ma non si capiscono e finiscono per chiudersi e impantanarsi in lotte di potere. Invece di essere compagni di squadra nel percorso della crescita di coppia, combattono per avere ragione l’uno dell’altro. Questo libro finalmente permetterà loro di conoscersi e capirsi meglio. Aiuterà le donne a realizzarsi nella carriera professionale senza sacrificare la propria femminilità. E aiuterà gli uomini a conciliare la gentilezza con l’autorevolezza. Aiuterà a ristabilire l’equilibrio fra il machile e il femminile all’interno di ognuno di noi e nella relazione di coppia, aprendo la strada alle coppie androgine per riuscire a costruire le basi di una Nuova Coscienza per una nuova umanità.-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it