Alcool
Mattia Monacchia è nato a Pontremoli (MS) dove vive, nel 1983. Laureato in Scienze della Comunicazione e giornalismo, collabora con la Gazzetta di Parma. In "Alcool" il suo primo romanzo, racconta la storia di un giovane che, in preda a delirio alcolico, scrive un racconto che diventa un best seller. Questo influisce sulla sua vita che sarà condizionata dal bere per continuare a scrivere ed avere successo. Ma un evento inaspettato lo indurrà a cambiare radicalmente e a disintossicarsi.
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it