Aldina. Il romanzo della mia vita, una vita da romanzo
Aldina Avanzi, "artigiana della moda", ha raccontato, con semplicità, la sua vita "movimentata" ed affascinante come un romanzo d'appendice, all'amico di famiglia Angelo Sacchetti, il quale, dopo averla saggiata come oro nel crogiolo, senza nulla modificare, con parole appropriate e ritmo intrigante e scorrevole, con umiltà, l'ha regalata al lettore, dolce ed amara contemporaneamente, come una gradevole coppa di champagne.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it