Aldo e Charlotte - Norberto Mazzucchelli - copertina
Aldo e Charlotte - Norberto Mazzucchelli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Aldo e Charlotte
Disponibilità in 16 giorni lavorativi
14,00 €
14,00 €
Disp. in 16 gg lavorativi

Descrizione


In una Trento dei giorni nostri, immersa nella natura dei monti circostanti, vive il ventitreenne Aldo, che alterna l'attività di guida alpina a quella di collaboratore in una casa editrice, oltre a essere volontario alla Caritas. Ed è qui che incontra Charlotte, una studentessa senegalese di buona famiglia. Tra i due giovani nasce subito una simpatia che si trasforma presto in qualcosa di più. Le passioni condivise e il reciproco sentimento, fanno sì che l'inizio della relazione sia vissuto in modo pieno e felice. Tuttavia la vita spesso ha progetti differenti e i due giovani scopriranno come le difficoltà lavorative, la comparsa di persone che si credevano ormai fuori dalle rispettive vite e non da ultimo l'ostracismo dei genitori, siano eventualità non troppo lontane. Ma a tutto c'è una risposta, e la più importante è credere in sé stessi e nei propri affetti.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bortoloso
Libreria Bortoloso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

31 gennaio 2019
118 p., Brossura
9788868923051

Valutazioni e recensioni

  • La trama interessante e lo stile scorrevole rendono molto piacevole la lettura di questo romanzo. Lâ??autore riesce a descrivere con successo sentimenti, luoghi e vicende, così da coinvolgere pienamente il lettore. Abile inoltre lâ??utilizzo che lo scrittore fa del punto di vista, alternando sapientemente la voce in prima persona dei protagonisti con una visione da â??registaâ?? che mette in luce i lati più nascosti dei suoi personaggi.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it