Aldo Grazzi. Illusioni. Il tempo è dalla mia parte
Il libro racconta l'esperienza artistica di Aldo Grazzi. Un artista che ha attraversato e interpretato le sfide degli ultimi decenni sospinto dalla forza di vivere sempre libero da ogni forma di sudditanza ideologica, intellettuale e culturale. L'incontro mistico e fisiologico definisce la ragione dell'estetica delle sue opere. I contributi del libro, accompagnati dalle immagini sia di lavori precedenti, sia di quelli esposti alla Galleria d'Arte Contemporanea "Marignana Arte" di Venezia, raccontano di un viaggio interiore e geografico - dall'Europa agli altopiani africani - che pongono l'artista non come Vate, ma come nuovo e vero antropologo dei cambiamenti della postmodernità. Attraverso i saggi raccolti non si vuol certo esaurire, ma piuttosto avviare, una nuova ricerca su un importante artista italiano del nostro tempo.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it