Alea Iacta Est
Composto tra il 2020 e il 2024, “Alea Iacta Est” (Il dado è tratto) è uno dei capolavori più impegnativi di Zorn: un concerto per pianoforte complesso e variegato che spazia tra stati d'animo, stili e tempi diversi. Eseguito magistralmente da quattro tra i più fidati e appassionati interpreti della sua opera – il trio composto da Brian Marsella, Jorge Roeder e Ches Smith, con la partecipazione straordinaria di Sae Hashimoto al vibrafono in un brano – questo straordinario nuovo lavoro è un tassello essenziale del repertorio di Zorn. Stupefacente!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it