Aleppo. Guerra e diplomazia - Marija Chodynskaya-Golenishceva - copertina
Aleppo. Guerra e diplomazia - Marija Chodynskaya-Golenishceva - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Aleppo. Guerra e diplomazia
Disponibilità immediata
8,00 €
8,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Dalla viva voce di una diplomatica russa, un'eccezionale testimonianza che illustra la posizione di Mosca sul conflitto siriano e i retroscena legati alla liberazione di Aleppo. Ad Aleppo, dall'estate 2016 fino alla sua liberazione dall'Isis, parallelamente alla cruentissima guerra sul campo, si è combattuta una dura battaglia diplomatica, di cui l'autrice è stata testimone. Il testo analizza e descrive, anche nei retroscena, i complessi tentativi svolti dai principali attori del conflitto (Siria, Russia, USA, Turchia, Iran, Qatar, Arabia Saudita) per risolvere "la questione Aleppo", il ruolo giocato dall'Onu e dalle Ong nell'intera vicenda e i reali motivi che a lungo hanno fatto fallire le trattative tra Russia e Stati Uniti. Prefazione di Aldo Ferrari.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Serendipity
Libreria Serendipity Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>133 p., 22 cm</p>

Immagini:

Aleppo. Guerra e diplomazia

Dettagli

25 ottobre 2018
144 p., Brossura
Aleppo: vojna i diplomatija
9788899918330
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it