Alessandro Petofi
Brossura vintage di collana, copertina in cartoncino con figura in bianco e nero in prima, forte brunitura causata dal tempo e da manipolazione, bordi stropicciati e con taglietti, piccola mancanza in quello superiore, macchioline da umidità al dorso ingiallito dalla luce, intensa la fioritura ai preliminari e ai tagli intonsi, sporadica nelle pagine tono avorio antico con i margini scuriti. Buona la fruibilità del testo. N. pag. 315.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it