Alexandra's Project
Steve è un impiegato d'ufficio, un uomo ordinario, felicemente sposato con Alexandra e padre di due figli. Il giorno del suo compleanno è particolarmente felice perché ha ricevuto la tanto agognata promozione e non vede l'ora di condividere con la famiglia la buona notizia e la festa a sorpresa che Alexandra deve avergli organizzato. Ma quando arriva nella loro casetta di periferia tutto è molto calmo. Steve trova una videocassetta con la dicitura 'Guardami'. È una registrazione fatta da Alexandra insieme ai bambini per augurargli buon compleanno. Dopo che i bambini si sono allontanati Alexandra comincia a dare a Steve il regalo più bello, uno streaptease molto seducente. Ma sul video, all'improvviso, vede una pistola puntata alla testa di Alexandra. Steve cerca di uscire di casa e chiamare aiuto ma scopre di essere imprigionato nella sua stessa casa, senza altra scelta che guardare il resto della videocassetta.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Australia
-
Produzione:Fandango, 2008
-
Distribuzione:CG Entertainment
-
Durata:100 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:16:9 Wide Screen
-
Contenuti:dietro le quinte (making of); spot tv; trailers; foto; biografie
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it