Alfabeto in versi
Alfabeto in Versi; un percorso lungo undici anni, dal 2005 al 2015, che mi ha consentito di scrivere questi versi, già pubblicati e presentati al pubblico nel 2017; raccolti in un capitolo all'interno del libro "Poesie". Stavolta ho realizzato del Capitolo, un libro breve; inserendolo nella Collana Quaderni. L'unico vincolo di tale poetica, è nella prima lettera del titolo della poesia, che deve rispettare l'ordine cronologico dell'alfabeto italiano; per il resto, i "versi sono liberi".
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it