Ali e ombre. The hidden society. Vol. 4
Velia Matai, dopo essere fuggita da una relazione tossica, si ritrova a Bologna insieme alla sorella Alba. Le due hanno un rapporto intenso, fatto di complicità e conflittualità, e la vicinanza mette entrambe a dura prova. Ma quando, durante le prove della band di Alba, Velia conosce Ravel, tutta la sua attenzione si concentra sullo scoprire i misteri dietro il ragazzo: perché non si fa mai vedere di giorno? Dove trascorre tutto il suo tempo? Quali segreti si celano nei suoi silenzi? E, soprattutto, quanto è coinvolto nei terribili omicidi che stanno insanguinando la città? Velia, forse, conosce già le risposte, ma accettare una realtà che non è spiegabile razionalmente è più difficile di quanto possa immaginare... in particolare ora che il suo cuore ha ripreso finalmente a battere.Formato: 15,8x23 cm; cartonato con sovraccoperta e taglio colore
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it