Alice, di recente rimasta vedova e madre di due figli, cerca di rimettere faticosamente insieme i pezzi di un'esistenza incerta e segnata da difficoltà familiari ed economiche. Quando finalmente arriva il premio assicurativo per la morte del marito, la vita sembra prendere una piega più serena, fino a quando entrambi i bambini non vengono rapiti. La richiesta di riscatto ammonta esattamente alla somma ricevuta dall'assicurazione. Nonostante la minaccia perpetrata dai rapinatori di uccidere i due piccoli, Alice si rivolge alle autorità, e capisce subito una cosa: è lei l'unica che può cercare di riprendere in mano il proprio destino e ritrovare i suoi figli.
Venditore:
Informazioni:
ALICE È IN PERICOLO
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it