Alien Skin
L’esperienza di un ultimo pomeriggio dell'iconico Vision Festival di Arts for Arts, nel 2021, attraverso le esibizioni del pianista Matthew Shipp ed i partecipanti al festival, suscitò in questi musicisti l’obbligata esigenza di riunirsi in un gruppo mai visto prima. Era una musica così cruda e frenetica che creava un’esperienza viscerale, portando a generare un gruppo composto da Zoh Amba (che aveva suonato sul set dei Vision di William), Ivo Perelman, Matthew Shipp, Chad Fowler, William Parker e Steve Hirch. Questa è stata la prima e probabilmente ultima volta che questo gruppo di musicisti si è riunito in questa configurazione, meritandosi quindi, un attento ascolto.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it