All The Colours
"All The Colours" è un'idea nata dall'incontro tra la musica e l'arte visiva di Andy Ash, nel tentativo di individuare un terreno comune tra le due. In entrambi i mezzi, l'artista cerca di trasmettere l'intera gamma dell'identità umana: all'inizio si vedono e si sentono euforia e giocosità, ma guardando più da vicino si notano anche rabbia, tristezza e tensione. L'intero album è stato realizzato nell'arco di due anni ed è la prima volta che Andy lavora con dei vocalist, portando una nuova dimensione alla sua musica.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it