All'inferno. Un'enoteca
Tra memorie, visioni e frame, si susseguono storie di addii e doveri, di incontri con sirene e terre in cui approdare, di serate tra amici e baci migliori, di fughe notturne e proiettili talismano, di inferni immaginati e confini dipinti guardando “il cielo nero come si sporca ogni morte di sole periodica, accetta l’oscura tinta e pennella prendendo da esso le sfumature più aggressive; non v’è componimento che non sia prodotto d’una sofferenza e così l’esistenza nostra sia sporca per proseguir libera non veicolata dalla paura”. Giuseppe Silvio Morabito Scrive libri, beve vino, morirà.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows