All That Matters
Negli anni '80, Olivier Libaux ha fondato con Marc Collin i Nouvelle Vague, cover band in stile bossa nova che ha reinterpretato le loro canzoni new wave preferite, nell'arco di 10 album e più di 15 anni di tournée in tutto il mondo. Al momento della sua improvvisa scomparsa, avvenuta nel settembre 2021, Olivier aveva appena completato un progetto incentrato sulla musica a cui teneva di più e da cui traeva maggiore ispirazione, in particolare le band di culto in ambito elettronica, rock e post punk della fine degli anni '70 e degli anni '80. Artisti come The Stranglers, Billy Idol, Kraftwerk, The Police, Talking Heads. Per questo ultimo album ha collaborato con le cantanti Mélanie Pain, Elodie Frégé e Marion Grébert e con Raphaël Chassin, co-regista dell'album, alle percussioni.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it