All Things Change
Tra i cantanti/cantautori inglesi più produttivi ad emergere nel e dal circuito dei club degli anni ’60, il giovane Ralph McTell, dopo varie vicissitudine discografiche, arrivò a firmare per la Transatlantic nell’estate del 1967. Via Cherry Red un’interessante antologia in doppio CD con tutte le tracce che McTell ha inciso sotto Transatlantic, uno dei periodi più produttivi della sua carriera che lo ha portato a suonare e collaborare con mostri sacri come Gus Dudgeon, Tony Visconti, Mike Vickers (per gli arrangiamenti), Clem Cattini (batteria) e Clive Palmer.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it