All Things Go
Con il nuovo brano (e title track) “All Things Go” i Mighty Oaks hanno annunciato l’uscita del terzo album in studio, atteso per il 7 febbraio 2020. Il singolo riempie il vuoto lasciato dopo il loro ultimo EP acustico e inaugura una nuova era nella carriera della band. Una carriera iniziata dieci anni fa a Berlino e che ha visto il trio - Ian Hooper (US), Claudio Donzelli (Italia) e Craig Saunders (UK) – emergere in breve tempo grazie a due acclamati album (“Howl” del 2014 e “Dreamers” del 2017), centinaia di concerti in tutto il mondo e apparizioni live a fianco di band come Kings of Leon, The Lumineers e Chvrches.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it