Alla fine mangerò anche te
Frank è un verme. Quando un grosso dinosauro, senza accorgersene, calpesta un suo amico, Frank non si preoccupa troppo. Sa che dovrà mangiarlo, perché è questo quello che fanno i vermi: mangiano tutto ciò che muore, foglie, alberi, animali… e persino i loro amici! Ma da questo incontro fra il grande dinosauro e il piccolo verme nasce un’inaspettata amicizia, che accompagna i lettori alla scoperta del ciclo della vita. Perché tutto ciò che vive ha un inizio e una fine, ma, se si è fortunati, questa strada non si percorre da soli, bensì con gli amici che man mano incontriamo. Età di lettura: da 5 anniFormato: 21,5x26 cm; cartonato
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it