Alla ricerca delle navi scomparse - Paul Johnstone - copertina
Alla ricerca delle navi scomparse - Paul Johnstone - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Alla ricerca delle navi scomparse
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Brossura editoriale, copertina plastificata, flessibile, illustrata a colori, ingiallita dall'esposizione alla luce, ombrata da veli di polvere e segnata da comuni sgualciture alle punte e ai bordi, da abrasioni da contatto al piatto e da modeste imperfezioni alla costa, le carte, corredate da numerose illustrazioni, appaiono ben conservate nonostante la brunitura, più intensa ai margini, tomo n. 7 della collezione, diretta da Sabatino Moscati, traduzione di Gino Scerrato. N. pag. 143.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1978
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560668103522
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it