Questo libro è molto adottato per i corsi di Elementi e Fondamenti di informatica dell'Università di Napoli Federico II. Il testo è di facile lettura, e inserisce molti passaggi storici, senza far annoiare il lettore, ma anzi facendolo incuriosire sempre più. Devo dire la verità, a me non è proprio sembrato un libro di quasi 500 pagine, e l'ho completato in quasi 3 settimane. Consiglio comunque agli autori di rilasciare un aggiornamento di questo testo universitario, perchè, come da loro stessi affermato nella prefazione, il mondo dell'informatica è a rapidissimo sviluppo, e sono già passati 8 anni dalla prima pubblicazione.
Alla scoperta dei fondamenti dell'informatica. Un viaggio nel mondo dei bit
Venditore:
Informazioni:
Titolo: ALLA SCOPERTA DEI FONDAMENTI DELL'INFORMATICA Un viaggio nel mondo dei bit [come nuovo] - Chianese Angelo , Vincenzo Moscato , Antonio Picariello - Liguori Editore, Manuali - 2015
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2008
-
In commercio dal:1 gennaio 2015
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Cosimo Calabrese 06 maggio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it