Casa Editrice Imperia (Fiore di ogni letteratura 22.); 1924; Noisbn; Rilegato con titoli al piatto e dorso; 16 x 11 cm; pp. 304; Prefazione di Erme Cadei. ; Presenta segni d'uso ai bordi (piccole imperfezioni), interno senza scritte, lievemente brunito; Buono, (come da foto). ; "Ivan Turghenief nacque nel 1818 a Spask, borgo nel governatorato di Orel, un duecento chilometri a sud di Mosca, in una di quelle case o ville di campagna, che i nobili russi abitavano nel mezzo o in prossimità dei loro poderi: in uno di quei nidi di gentiluomini che Turghenief descrisse tante volte amorosamente. Imparò tedesco e francese, d'uso comune nelle famiglie russe nobili di quel tempo, da precettori stranieri..." dalla prefazione.; L’immagine se disponibile, corrisponde alla copia in vendita.
Venditore:
Immagini:

-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1924
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it