Alle dame del castello piace fare solo quello
In un castello tedesco convengono, ospiti del conte Rland e di sua moglie Eugénie, Isabella, consorte del banchiere Loewensdhal e una coppia di avventurieri, Manuel Da Silva e la sua amante. Isabella la sera stessa si concede a Manuel, che riesce ad ingannare Loewensdhal sopraggiunto all'improvviso e convinto di sorprendere la moglie in flagrante adulterio. Il pover'uomo subirà, nelle ore successive, altri smacchi, finché alla fine sarò egli stesso a tradire la moglie offrendole un motivo per chiedere il divorzio.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Anno:1969
-
Produzione:Mosaico Media, 2011
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:85 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - mono)
-
Formato Schermo:1,78:1 Wide Screen
-
Contenuti:trailers; foto
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it