Alle sette di notte
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,05 €
Torino, palazzina esplode. Le ipotesi sulle cause dell'esplosione sono due: o si è creata una falla in una conduttura o si è trattato di un gesto volontario. Nulla farebbe pensare a questa seconda ipotesi. Cosa succedeva nel condominio prima dell'esplosione? Una donna bellissima sognava di fuggire in Brasile, una pittrice respingeva i baci del suo nuovo amante, una linguista si liberava della sua frustrazione. Ravel impugnò la chitarra e trovò quella canzone. L'aveva suonata la sera prima, alla festa di condominio; ripetutamente, perché piaceva a Emma: mi piace tantissimo questa canzone, non è che mi traduci il testo? Bernard entrò nella stanza e capì che era la fine. Il tempo di guardare Emma negli occhi e l'intera costruzione esplose, alle sette di notte.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it