Allenata al dolore
È la storia del dolore di una bimba di tre anni, svegliata nel cuore della notte dalle urla disperate del padre, in una stanzetta gelida della periferia di Parigi. Un dolore divenuto un senso di colpa insopportabile per aver voluto “andare al circo Medrano” una domenica pomeriggio… Un dolore talmente inestirpabile da divenire compagno spietato di un lungo percorso. Di una bimba sempre alla ricerca di un traguardo diverso: desiderato perché “giusto”. Sono sempre stata convinta che niente mi sia accaduto per caso. Grandi o piccoli eventi, piacevoli o terribili accadimenti, incontri e amicizie più o meno fugaci e durevoli. Tutto al momento giusto. Oggi sono alle prese con una nuova vita. Oggi, a differenza di ieri, scelgo!
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:8 dicembre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it