Rispetto al primo disco ritroviamo il sassofonista svedese Mats Gustafsson (Fire!, The Thing), il sassofonista norvegese Kjetil Møster (Møster!, Zanussi 5), la vocalist etiope Sofia Jernberg (Fire! Orchestra, PAAVO), il chitarrista norvegese Anders Hana (MoHa!, Ultralyd) e come new entry il batterista norvegese Børge Fjordheim (Cloroform) che ha preso il posto del batterista dei Deerhoof Greg Saunier, presente dietro le pelli nell’esordio del 2018 “Svarmod Och Vemod Är Värdesinnen”. Chiunque abbia familiarità con il lavoro di questi artisti conosce la potenza che sanno esprimere e la capacità di estendere i confini della loro musica fino ad estremi assai brutali. Il secondo capito di questo progetto, arrivato dopo due anni di continua esplorazione insieme, trova uno straordinario equilibrio tra vorticosa ferocia e una bellezza più stratificata ed ipnotica.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it