Allucinazioni. Esercizi di vertigine. Novanta porte della percezione senza passare dalla droga - Gianfranco Salvatore - copertina
Allucinazioni. Esercizi di vertigine. Novanta porte della percezione senza passare dalla droga - Gianfranco Salvatore - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Allucinazioni. Esercizi di vertigine. Novanta porte della percezione senza passare dalla droga
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Trenta esercizi spirituali ­ ciascuno in tre gradi di difficoltà ­ ispirati dalla natura, dal suono, dalla visione, persino da elementi della vita domestica, per "uscire dal mondo" o, come suggerisce l'autore, far irrompere altri mondi nel nostro, senza ricorrere a sostanze o droghe di alcun tipo. Un percorso di ricerca, di dilatazione delle proprie capacità percettive, al quale si affiancano, in una sorta di contrappunto, versi e sentenze di asceti, filosofi e illuminati di ogni epoca e tradizione. L'idea semplice e profondissima, che questo libro propone è che dentro di noi vivono serbatoi di energia a cui possiamo attingere con la stessa naturalezza con cui beviamo, dormiamo, sognamo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Fernandez
Libreria Fernandez Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 novembre 2004
89 p., Brossura
9788876150623
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it