Almanacco di Casmandund. Giorno primo
Il mio nome è Ion Milkheev e sono un ufficiale dell'OIGE, il reparto dell'esercito elveziano che si occupa della tutela dell'infanzia abbandonata. Nell'ultima parte della mia vita militare sono divenuto Preside di un Istituto per l'Accoglienza degli Orfani, chiamato Teremon, un centro psichiatrico infantile elveziano dell'OIGE. Sin dal momento in cui acquisii il rango di tenente perlustrando le strade alla ricerca di orfani da togliere dalla miseria, ho trovato traccia di un particolare gruppo di bambini che vive nascondendosi nei sottopassaggi e nei tunnel sotterranei in disuso delle grandi città d'Europa. Questo gruppo di orfani sono chiamati Taomur-yre.n "Senza Padre". Non sono esseri umani come noi, il nostro concetto di razza ci porta a pensare e conservano un sapere alieno.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it