Almot Wala Amazala
Naïssam Jalal è nata da genitori siriani in quel di Parigi. All’età di 6 anni entra in conservatorio per studiare il flauto classico. Ma è all’età di 17 anni che scopre l’improvvisazione mutuando gradualmente il suo stile. Un viaggio in Mali con la funky brass band Tarace Boulba apre definitivamente i suoi orizzonti musicali. In questo nuovo album in quintetto regala altissimi momenti a cavallo tra classica contemporanea, musica araba e jazz. Spettacolare.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it