Alo Melograno - Andrea Garello - copertina
Alo Melograno - Andrea Garello - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Alo Melograno
Disponibilità immediata
8,40 €
8,40 €
Disp. immediata

Descrizione


Condizioni copertina: Buone .
L'eroe? Un contadino, giovane e tonto, ma eroico e soprattutto virilissimo. Il suo unico desiderio? Amare la sua Susy e passare con lei il resto dei suoi giorni. Ma Susy è una ragazzina di sedici anni, bella, cattiva e pronta a tutto per diventare ricca e famosa. Pronta a far assassinare i genitori per intascare il patrimonio familiare e fuggire in America con lo zio Gian Maria, suo tutore, amante, complice, nonché genio del male. Alo Melograno traverserà l'oceano a nuoto e in mongolfiera, si scontrerà con una pistola intelligente e molto loquace, diventerà fotomodello in California e conoscerà un gran numero di donne. Ma il suo cuore, semplice e robusto, appartiene solo alla perfida Susy. Fino a un finale apocalittico in puro stile "Helzapoppin".

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libro di Faccia
Libro di Faccia Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Alo Melograno
Alo Melograno
Alo Melograno

Dettagli

1998
254 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
5000000084489

Conosci l'autore

Foto di Andrea Garello

Andrea Garello

Andrea Garello (Venezia, 1966) vive e lavora a Roma. Si forma alla Scuola Romana dei Fumetti e alla Scuola Holden. Sceneggiatore, per la televisione partecipa alla scrittura di numerose serie TV, tra le altre: Disokkupati, Via Zanardi 33, Crimini, Distretto di Polizia, Sette vite, Il commissario Manara e Come fai sbagli. Nel cinema lavora tra gli altri con registi come Gabriele Salvatores (Amnesia), Gabriele Muccino (Ecco fatto), Gianni Veronesi (Che ne sarà di noi), Sydney Sibilia (Smetto quando voglio), Michele Alhaique (Senza nessuna pietà), Alessio Maria Federici (Uno di famiglia). Come docente di sceneggiatura ha tenuto corsi, tra gli altri, al Centro Sperimentale di Cinematografia e all’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Ha inoltre collaborato al foglio...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it