Alone In A World Of Wounds
Alone In A World Of Wounds - Fisicamente avvolgente, di una bellezza inquietante e ispirato allo spirito animista del mondo naturale, Steve Von Till presenta il suo settimo LP da solista. Seguendo una strada diversa, Alone in a World of Wounds è un album di Americana dal tocco gotico, con droni psichedelici, bellissime melodie vocali malinconiche e arrangiamenti di violoncello che si dispiegano lentamente. Ispirato inizialmente dalla risonanza armonica del pianoforte e dei sintetizzatori e dal suo amore di lunga data per la musica ambient, Alone in a World of Wounds segue No Wilderness Deep Enough del 2021 in un'atmosfera riflessiva. Aprendo la sua voce in modi mai fatti prima, la genesi dell'album è avvenuta attraverso improvvisazioni intuitive.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it