Alpha Test. Architettura. 3100 quiz. Per l'ammissione ad Architettura e a tutti i corsi di laurea in Ingegneria edile-architettura, Conservazione e restauro, Urbanistica. Con software di simulazione - Stefano Bertocchi,Massimiliano Bianchini,Alberto Sironi - copertina
Alpha Test. Architettura. 3100 quiz. Per l'ammissione ad Architettura e a tutti i corsi di laurea in Ingegneria edile-architettura, Conservazione e restauro, Urbanistica. Con software di simulazione - Stefano Bertocchi,Massimiliano Bianchini,Alberto Sironi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Alpha Test. Architettura. 3100 quiz. Per l'ammissione ad Architettura e a tutti i corsi di laurea in Ingegneria edile-architettura, Conservazione e restauro, Urbanistica. Con software di simulazione
Disponibilità immediata
16,90 €
16,90 €
Disponibilità immediata

Descrizione


La nuova edizione 2020/2021 di questo volume raccoglie 3100 domande a risposta multipla tratte dagli archivi delle prove ufficiali, in modo da garantire la massima corrispondenza con le domande attese nei prossimi test dell’area Architettura. I numerosi quesiti, di cui vengono fornite tutte le soluzioni, sono raggruppati per materia – cultura generale, ragionamento logico, storia, disegno e rappresentazione, arte, matematica e sica – e rappresentano un archivio ricco e aggiornato per veri¬ care e completare la propria preparazione. Il nuovo software Alpha Test Player, scaricabile gratuitamente, permette di svolgere numerose prove simulate del test ufficiale visualizzando subito i risultati, anche in forma grafica. Richiede Windows 7 o superiore oppure macOS 10.9 o superiore.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Piazza del Libro
Piazza del Libro Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro universitario
1 voll., 480 p.
9788848322485

Conosci l'autore

Foto di Stefano Bertocchi

Stefano Bertocchi

Stefano Bertocchi è laureato in Matematica ed è tra i massimi esperti in Italia nel campo dei test utilizzati per l’accesso all'università.

Foto di Alberto Sironi

Alberto Sironi

1940, Busto Arsizio

Regista televisivo italiano, nato a Busto Arsizio nel 1940, Alberto Sironi si forma alla scuola d'arte drammatica del Piccolo Teatro di Milano. Dopo diverse esperienze teatrali, negli anni Settanta inizia a collaborare con la Rai, per la quale realizza alcune inchieste in Italia e all'estero.Nel 1978 è sceneggiatore e regista di due telefilm tratti dalla raccolta Il centodelitti di Giorgio Scerbanenco. Tra il 1987 e il 1990 scrive il soggetto originale della serie tv Eurocops e ne dirige tre episodi. Nel 1995 dirige Il grande Fausto, una fiction biografica in due puntate su Fausto Coppi, mentre nel 1998 dirige Una sola debole voce. Contemporaneamente scrive e dirige alcuni sceneggiati radiofonici.Dalla fine degli anni Novanta dirige le puntate della fiction Rai Il commissario Montalbano,...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it