Libro Alpini della Julia: storia della ”divisione miracolo” Aldo Rasero
Libro Alpini della Julia: storia della ”divisione miracolo” Aldo Rasero
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Alpini della Julia: storia della ”divisione miracolo”
Disponibilità immediata
14,64 €
14,64 €
Disp. immediata

Descrizione


Mursia; 1972; Noisbn; Rilegato con sovracoperta; 22 x 14,5 cm; pp. 558; fotografie b/n fuori testo.; segni d'uso e imperfezioni alla sovracopertina, interno buono, pagine lievemente brunite; Accettabile (come da foto). ; Questo libro narra le imprese di una delle piú prestigiose unità dell'esercito italiano: la « Julia », definita dal soldato tedesco « divisione miracolo », un'unità che si è sacrificata quant'altre mai nel fango e nella neve delle montagne del fronte greco-albanese, che ha percorso poi l'interminabile steppa dal Don all'Oskol, che ha perduto gli uomini migliori, i piú validi, fra le nevi e il gelo dell'inverno russo del 1942-43.; L’immagine se disponibile, corrisponde alla copia in vendita.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Equilibri Libreria
Equilibri Libreria Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Alpini della Julia: storia della ”divisione miracolo”

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2563071018865
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it