Alpiniana. Studi e testi. Vol. 4
Il volume raccoglie gli atti del convegno internazionale svoltosi a Marostica il 4 novembre 2023, in occasione del 470° anniversario della nascita di Prospero Alpini (1553-1617), figura di spicco della medicina e della botanica rinascimentale, e propone un ricco percorso di riflessione sull’opera e sull’eredità scientifica di Alpini, con particolare attenzione al tema del viaggio e della trasmissione del sapere tra Europa e Oriente.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:1 gennaio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it