Alta portineria. L'Italia potentona nel mirino di Dagospia
Bancario, poi disc-jockey, infine giornalista-tuttologo, Roberto D'Agostino offre in questo volume una fotografia deformata dell'Italia "potentona". E come in un dopocena estivo a Porto Cervo "presenziano" il Bullo-naire Flavio Briatore, Naomi zuppa Campbell, Cristina bambi Parodi, Lady Franchezza e il presidente Ciampi, Manuela Arcuri, Valeria Marini, Roberto Cavalli, Donatella Versace, ma anche Pier Ferdinando Casini e Azzurra Caltagirone.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it