Alternative Suicide - Vinile LP di Numbers
Alternative Suicide - Vinile LP di Numbers
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Alternative Suicide
Attualmente non disponibile
22,20 €
22,20 €
Attualmente non disp.

Descrizione


Il quartetto new wave di Bristol Numbers, si è formato nel 1977 con il cantante/chitarrista ritmico Nick McAuley, il bassista Wayne Kingston, il batterista Lee Gardener e il futuro chitarrista dei Massive Attack Angelo Bruschini. Fortemente influenzato dalla trilogia berlinese di Bowie, le prime registrazioni sono apparse su compilation pubblicate dall'etichetta locale Heartbeat nel 1979, vale a dire il power-punk-pop "Alternative Suicide" su 4 Alternatives e il funky "Cross Slide" su Avon Calling. Questa eccellente compilation abbina queste canzoni a demo inedite, dandoci il quadro completo di una band molto avanti rispetto ai suoi tempi, con Bruschini già in forma smagliante.

Dettagli

  • Vinile LP
  • 1
3 gennaio 2022
8055515232387
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it