Un'altra donna
Per il commissario Guidi, ormai ottantenne, si tratta di una conferma: il cibo, il mare, Agnese. Per Angela, appena quarantenne, invece, una scoperta: Guglielmo. E se Guidi lo vuole dimostrare con uno zibaldone di ricordi, pensieri, considerazioni, citazioni, Angela si svela in un thriller, a partire dai suoi venti anni sino al giorno fatale in cui, finalmente, lo dichiara al mondo. Così facendo i due insinuano dei "Frammenti" dove realtà e finzione si inseguono, si incontrano, si lasciano, si assommano andando a comporre un unico personaggio: il vivere.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it