Un' altra giornataccia in ufficio? Come sopravvivere alle ansie e alle insidie della vita lavorativa
Molto del nostro tempo lo passiamo in ufficio e la maggior parte dei problemi che ci angustiano spesso non riguardano il lavoro in sé, bensì i rapporti con le persone con cui lavoriamo: il capo che non apprezza le nostre capacità, il collega che non fa la propria parte oppure il datore di lavoro che si aspetta che mettiamo l'azienda al primo posto, trascurando tutto il resto, famiglia compresa. Jeremy Bullmore presenta una selezione dei più comuni problemi legati a differenze di carattere, incomprensioni e conflitti di lealtà che possono guastare il clima lavorativo e, attraverso l'analisi di alcuni casi specifici, ci dimostra che anche nel ciclo più nero, prima o poi, può apparire una schiarita.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it