Always Foreign
Edizione in Vinile.
The World Is A Beautiful Place & I Am No Longer Afraid To Die questo il nome completo della band di Willimantic, Connecticut. Formatisi nel 2009 attorno alle figure del cantante David F Bello ,del bassista e cantante Josh Cyr e dal chitarrista Tyler Bussey la band ha più l’attitudine del collettivo musicale aperto, infatti in Always foreign, il loro secondo album per Epitaph e terzo da quando esistono, la line up si è allargata e include Tyler Bussey (chitarra, banjo, synth, voce), Dylan Balliett (chitarra,voce ), Katie Dvorak (synth, voce), e Steven K Buttery (percussioni, voce). Il disco è prodotto dal chitarrista Christopher Teti e affronta tematiche legate alla xenofobia , gli abusi all’interno delle relazioni e il clima politico americano dopo le elezioni di Donald Trump.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it